Back To Top

News

Il comitato organizzatore incontra gli operatori del turismo

‘Un campionato del mondo è un evento che non può prescindere dalla necessità di raccordare tutti gli attori del territorio. Per questo motivo sono molto contento di aver ricevuto ampia disponibilità da parte delle operatrici ed operatori del settore legato al turismo e ospitalità del nostro territorio che ho avuto il piacere di incontrare a Palazzo di Città durante un incontro tecnico che ci ha permesso di ragionare in merito a quello che accadrà la fine di settembre. Tutti si sono sentiti parte integrante del progetto avendo compreso la portata unica della manifestazione. Non ho dubbi che l’impegno di tutti potrà essere un volano utile al nostro territorio al fine di offrire una meravigliosa ospitalità tutto questo con il valore aggiunto di ospitare uomini e donne del movimento sportivo’.


Così dice Roberto Rizzi, Presidente del consiglio direttivo del Comitato dei Mondiali di Comitato Organizzatore dei Campionati Mondiali di Coastal Rowing e Beach Sprint Barletta 2023.
Questo incontro segue quello avuto con il prefetto della provincia di Barletta Andria Trani e i vertici delle forze dell’ordine e quello con i sindaci e il presidente della provincia.

Il campionato sarà un appuntamento non solo sportivo per l’intero territorio provinciale, regionale e del Sud Italia e si svolgerà a Barletta dal 29 settembre all’8 ottobre 2023.
“Il lavoro continua in maniera serrata tenuto conto che non possiamo permetterci di lasciare nulla al caso. Non ho dubbi che da parte di tutti coloro i quali sono impegnati in questa complessa macchina organizzativa ci sia la ferma volontà di non trascurare nulla tenuto conto che avremo gli occhi del mondo”, ha concluso Rizzi.
Tutte le comunicazioni ufficiali e informazioni relative all’evento sono consultabili agli indirizzi.

CONTACT

+39 3464982407
accommodation@barlettaworldrowingcoastal2023.org
C.so Vittorio Emanuele II, 94 – c/o Palazzo di Città 76121 Barletta (BT)
Follow Us: